Come raggiungerci

Come raggiungere Casa Vacanze Gli Oleandri.

In Auto

- Da Firenze (Km. 35):
Autostrada A1 (Milano-Firenze) - Uscire a “Firenze Scandicci” ed immettersi sulla “S.G.C. Fi-Pi-Li” (Superstrada Firenze-Pisa-Livorno) in direzione “Pisa” - Uscire a “Empoli Ovest” e proseguire sulla statale Sr429 in direzione “Castelfiorentino-Siena”. Superato il borgo di “Petrazzi” in corrispondenza di un distributore gas-metano voltare a Sx e seguire le indicazioni “GLI OLEANDRI”.

- Da Pisa (Km.50):
S.G.C. Fi-Pi-Li (Superstrada Firenze-Pisa-Livorno) in direzione “Firenze” – Uscire a
“Empoli Ovest” e proseguire sulla statale Sr429 in direzione “Castelfiorentino-Siena”. Superato il borgo di “Petrazzi” in corrispondenza di un distributore gas-metano voltare a Sx e seguire le indicazioni “GLI OLEANDRI”.

- Da Siena (Km.45):
S.G.C. Fi-Si (Superstrada Firenze-Siena) in direzione “Firenze” – Uscire a “Poggibonsi Nord” e proseguire sulla statale Sr429 in direzione “Certaldo-Castelfiorentino”. Superato di qualche Km. il paese di “Certaldo” in corrispondenza di un distributore gas-metano voltare a Dx e seguire le indicazioni “GLI OLEANDRI”.

 

In Aereo

- Aeroporto di Pisa (Km.50)
- Aeroporto di Firenze (Km.40)

 

In Treno

-Linea Ferroviaria FF SS Firenze-Siena: Stazione di Castelfiorentino

 

Nei vari paesi del comprensorio sono disponibili servizi autobus, noleggio auto e taxi.


A pochi chilometri dalla Casa Vacanze Gli Oleandri si trovano i maggiori centri di interesse storico e gastronomico come Siena (45 km), Firenze (35 km), Pisa (50 km), San Gimignano (16 km), Volterra (40 km), Certaldo (4 km), la zona del Chianti (20 km), Monteriggioni (30 km).