Il Fienile

Il Fienile
Con vista sulle torri di San Gimignano e sulla splendida campagna toscana, l 'appartamento per vacanze Il Fienile 5 persone ospita 5 persone ed è situato su due piani.

Appartamento di circa 95 mq dislocato su due livelli con una meravigliosa vista sulla campagna toscana, Il Fienile ospita comodamente 5 persone con la possibilità di aggiungere occasionalmente altri letti per bambini sotto i 12 anni.

Al piano terra troviamo subito un ampio soggiorno con zona pranzo e cucina: un ambiente molto luminoso grazie alle due portefinestre con accesso diretto al giardino e alla grande terrazza panoramica.

Il soffitto dell'appartamento per vacanze è rifinito con le classiche travi in legno e mezzane tipiche delle vecchie case coloniche di un tempo. Attraverso l’anticamera, dal soggiorno si accede ad un bagno di servizio e alla zona notte composta da una camera matrimoniale ed una camera singola fornite entrambe di servizio privato con doccia.
Al piano superiore dove un tempo veniva posto il fieno ora troviamo la suggestiva camera padronale ed il relativo bagno con doccia ad essa adiacente: rifinita con un bel letto in ferro battuto ha una grande finestra centrale che si affaccia direttamente sulle torri di San Gimignano e delle ulteriori finestrine costruite con i tipici mattoni in terracotta. Questa particolarità di un tempo permette di mantenere la stanza ombreggiata lasciando inalterata la meravigliosa vista. Con accesso dall’esterno troviamo la stanza lavanderia.